Di ritorno

credits: click on image

Eccomi di ritorno.

Ci sono giorni che non passano mai, minuti che sembrano secoli, pesanti come macigni.

Ci sono giorni che in un battito di ciglia si trasformano in mesi o anni.

Due anni o poco meno di assenza, perchè il tempo per se stessi è sempre troppo poco e a volte si è come sopraffatti dagli avvenimenti.

Sono stati due anni intensi e ricchi di cambiamenti, non sempre positivi.

Ho litigato con amiche, per motivi apparentemente futili ma ugualmente importanti; mi sono allontanata da persone che non facevano più per me; ho perso colleghi di lavoro e altri sono arrivati; ho lasciato una casa e ora ne ho due.

I cambiamenti mi destabilizzano, mi rendono insicura e senza punti di riferimento e l’energia cala sotto le scarpe.

Ora mi è venuta voglia di riprendere in mano questo spazio, che nella mia mente assomiglia ad un pêle-mêle pieno di foto, appunti e schizzi buttati apparentemente alla rinfusa.

Ce la farò a non farmi prendere dall’incostanza? Spero tanto di riuscire a riempire il mio pêle-mêle!

www.pinterest.com

credits: click on image

9 thoughts on “Di ritorno

Metti una mela nel cestino!

