Lacrime di stagione

Sono qui davanti allo schermo

ho gli occhi pieni di lacrime

le labbra tumefatte

la testa pesante

il respiro corto

……

……

……

eeeH

eeeH

eeetciù!!!

ACCIDENTI ALL’ALLERGIA!!

E’ primavera, l’aria è frizzante, alberi e prati si popolano di fiori colorati, i malefici pollini volano e si annidano ovunque e io ormai sono ridotta così

sudoreSpero di avervi messo di buonumore ma non ridete troppo che vi vedo, eh! 😉

Con mio grande stupore, non ci avrei scommesso una lira pardon un centesimo, ci sono persone che leggono e sembrano apprezzare le mie divagazioni.

Non potete sapere quanto è gratificante per me e per la mia gracile autostima, perciò desidero ringraziarvi tutti quanti di cuore.

Vi auguro di trascorrere una buona Pasqua, laica o cattolica che sia, con le vostre famiglie, le persone che amate, gli amici più simpatici o anche da soli, se vi fa piacere. Mangiate di gusto, bevete un buon bicchiere di vino e auguri a tutti!

La vostra Mela raffreddata vi saluta 🙂

6 thoughts on “Lacrime di stagione

Metti una mela nel cestino!

