Alta gradazione alcolica

Finalmente torno a scrivere qualche stupidaggine!

Sono rimasta priva di connessione internet per un mese, ma è stato sufficiente a farmi provare nostalgia per questo spazio.

In questo periodo ho lavorato tanto, ho pulito e strapulito ogni superficie domestica con relativa e dolorosa infiammazione alla spalla, ho creato un mobile per la mia non-casa, ho cercato di rendere più accogliente la suddetta, ho cucinato dolci, sto meditando di partecipare ad un food contest e ho trascorso un bellissimo weekend ad alta gradazione alcolica!

Partenza il 25 Aprile, destinazione Friuli, alla scoperta di Udine, Aquileia, Grado, Cividale e la zona del S. Daniele.

Sono stati tre giorni rilassanti e divertenti accompagnati da buon cibo e soprattutto tanti ottimi vini!

Ogni tanto è piacevole staccare la spina, non avere pensieri e decisioni da prendere se non cosa mangiare e quale vino scegliere e così è stato.

Sono rimasta colpita dalla gioia di vivere che ancora si respira, dal rito dell’aperitivo in compagnia, dalle piazze affollate di gente ma mi sono sentita anche un po’ triste, perchè dove vivo la crisi è profonda, si sente molta apatia e rassegnazione e sembra quasi strano vedere persone ancora in grado di divertirsi.

Sto cercando di trattenere un po’ di quella sensazione di positività che ho percepito, almeno voglio provarci! 🙂

2 thoughts on “Alta gradazione alcolica

Metti una mela nel cestino!

