Parva, Sed Apta Mihi

Qualche mese fa ho deciso di risvegliare il mio blog dal letargo in cui era immerso (sono pur sempre una mela bacata o forse avvelenata 😉 ) anche se, vista la buona qualità dei tanti blog che popolano la rete, non mi sono fatta molte illusioni su eventuali lettori oltre a me stessa.

Parva, sed apta mihi” direbbe il mio amato Orazio, un posto piccolo ma confortevole e adatto al mio modo di essere, ecco come ho immaginato di trasformare quello che è nato inizialmente per noia e per ripicca, dopo aver lasciato un altro spazio virtuale non più ospitale.

Sono stata meravigliata e felice di vedere i primi apprezzamenti e i commenti dei lettori e oggi ho raggiunto un traguardo simbolico che mi ero prefissa: 25 followers! 😮

Sì, finalmente posso vantarmi di avere anch’io i miei “25 lettori” e anche se la cifrà è ridicolmente bassa ne sono fiera e tanto mi basta.

Stasera sono molto contenta quindi grazie a chi mi segue, grazie a chi ha apprezzato i post e grazie a chi passa a dare un’occhiata.

Un bel respiro, una tazzà di tè ed ora

keep-calm-and-blog-on-85

2 thoughts on “Parva, Sed Apta Mihi

Metti una mela nel cestino!

