Pensieri notturni

E’ tardi, ciondolo di stanchezza e dovrei già dormire ma sono ancora qui, intenta a sorseggiare una tazza di tisana depurativa alla liquirizia, speranza vana se non mi decido a lasciar perdere la mia droga pesante preferita: la cioccolata extrafondente.

Stasera ho cazzeggiato tra immagini e colori nel tentativo di personalizzare un po’ di più il blog, anche se l’atto più coraggioso è stato proprio metterci la mia faccia sbacata!

Su facebook mi sono imbattuta in un post su come diventare la perfetta blogger, darsi scadenze, tenere una scaletta degli argomenti da trattare, leggere e cercare materiale interessante, cercare di conquistare il favore dei lettori, promuovere il proprio blog……….mi sono depressa perchè non sono mica capace di una tale disciplina, non so come si fa a diventare popolari………..insomma mi è venuta l’ansia da prestazione!

Il più delle volte scrivo come se avessi davanti un foglio bianco e un diario che non leggerà mai nessuno, scrivo per dare sfogo ai troppi pensieri che mi ronzano in testa come mosconi, scrivo per svuotare la mia testa strampalata.

In quello che scrivo cerco di essere sempre sincera, questo sì, per rispetto di me stessa e anche perchè fingere solo per rendersi interessanti è troppo faticoso.

A proposito di fatica è ora che chiuda per un po’ i miei occhi assonnati perciò buona notte mondo!

garfield-desktop-wallpaper-pillow-sleeping-1600x1200

3 thoughts on “Pensieri notturni

Metti una mela nel cestino!

