Un po’ sì

Ecco sì sono tornata, uffa!

Odio le vacanze perchè finiscono troppo presto e non sono mai pronta a rientrare nella vecchia vita.

Mi direte che sono viziata, capricciosa e incontentabile……….beh un po’ sì.

Sono stata bene, forse troppo, zero pensieri, zero tristezza e ora devo riprendermi da così tanta felicità.

Non so cosa scrivere, mi sento ancora la testa altrove, ogni idea mi sembra troppo banale quindi per ora mi limito a leggerVi, mamma mia quanto scrivete!

Sono triste…..un po’ sì.

2 thoughts on “Un po’ sì

Metti una mela nel cestino!

