Buon settembre

Mi piace la simmetria, stendo i panni precisi precisi con le mollette appaiate per colore, raddrizzo i libri storti e li raggruppo per autore, impilo gli asciugamani in ordine di grandezza 🙄

Cose così, da ossessivo-compulsiva quale sono, anche se un amico psicologo mi ha rassicurato: non sono ancora così grave O_o

Oggi mi piace perchè è simmetrico ed elegante, primo del mese che inizia il primo giorno della settimana!

Cosa potrei chiedere di più?

Buon giorno, buon settembre e buona ripartenza a tutti gli amici di blog.

Non mi resta che ascoltare la mia canzone perfetta per un giorno perfetto

 

14 thoughts on “Buon settembre

  1. Io sto AMANDO alla follia questo (proprio qs qui intendo!) primo di settembre. Luce, sole, cielo blu, vento … e dire che sono spalle alla finestra a lavorare al pc … ma … lo sento … e il cuore è felice! Un abbraccio scimmiottoso Smela!

    Mi piace

  2. Pensavo di essere semplicemente ordinata mettendo i manici delle tazzine del caffè perfettamente in linea le une alle altre, le mollette per i panni appaiate, i bicchieri per ordine decrescente, le penne rigorosamente allineate, gli asciugamani sistemati per ordine e colore … ora scopro di avere la tua stessa ossessione … pfuiii per fortuna mi conforti che è nulla di grave. 🙂
    Il bello è che anche a me piace quando il primo giorno del mese inizia proprio di lunedì 🙂
    un abbraccio da Affy

    Mi piace

    • Lou Reed è uno dei miei musicisti preferiti e questa è davvero la canzone perfetta per me.
      La perfezione spaventa e irrigidisce i pensieri, è vero, ma io nel troppo caos iperventilo e non riesco a concentrarmi.
      Sono un po’ pazza, me ne rendo conto 🙂
      Grazie per il tuo commento, so che non ami i like ma ti piace dialogare e lo apprezzo molto, io da quel punto di vista sono troppo timida e ho paura di invadere uno spazio privato, perciò commento poco ma leggo tutto!
      A presto, spero.

      Mi piace

Metti una mela nel cestino!

