Questo blog non esiste

Il blog che cerchi non è più disponibile. L’autore ha cancellato il sito

Talvolta capita di leggere questa frase ed ogni volta mi sento come derubata.

Fino a pochi giorni fa leggevi, dialogavi ed ora puff, tutto svanito!

Mi sorprendo a pensare a chi potesse essere la persona celata dietro ad uno pseudonimo, al perchè abbia sentito l’urgenza di cancellare i suoi scritti, ad azzerare la sua presenza.

Questa sensazione di effimero e passeggero accompagna un umore novembrino già di per sè cupo e mi rattrista non poco.

Osservo le foglie ingiallite, appesantite da una pioggia avvelenata ed incessante, cadere una ad una sull’asfalto viscido e sento la gola che si chiude.

Ho inzuppato fazzoletti di lacrime altrettanto avvelenate e rabbiose in questi giorni, sento il peso di una stanchezza mentale che mi preme sulle spalle, come una morsa.

Non è stata una bella settimana, non ho avuto un rientro sereno ma intriso di rabbia e tristezza, per colpa di una cattiveria ignorante e servile che mi ha ferito non poco.

Sono stanca di scendere a compromessi, di indossare maschere e sorridere, non ho più voglia di mostrare indifferenza all’altrui maldicenza.

Tutto questo mi inzuppa l’anima e mi appesantisce i pensieri.

Vorrei avere le ali.

http://youtu.be/GRz4FY0ZcwI

Non posso sempre volare
Non sono così ingenuo
Sto solo cercando di trovare la parte migliore di me
Sono più di un uccello…
Sono più di un aereoplano…
Più di qualche bella faccia accanto ad un treno
Non è facile essere me
Vorrei poter piangere
Cadere sulle mie ginocchia
Trovare un modo per stare in una casa che mai vedrò
Può sembrare assurdo…
Ma non essere è da ingenui…
Anche gli eroi hanno il diritto di sanguinare
Potrei anche essere pazzo…
Ma ammetterai che anche gli eroi hanno il diritto di sognare
Non è facile essere me
Su,su e via…via da me
Va tutto bene…
Potete dormire tutti profondamente stanotte
Non sono pazzo o cose del genere
 Non posso sempre volare
Non sono cosi ingenuo
Gli uomini non sono stati creati per vivere
Con le ginocchia fra le nuvole
 Sono solo un uomo dentro una stupida tuta rossa
scavando per la criptonite in questa strada a senzo unico
Solo un uomo in una divertente tuta rossa
Cercando qualcosa di specile dentro me
Non è facile essere me

Five for Fighting – Superman (It’s not Easy)

2 thoughts on “Questo blog non esiste

Metti una mela nel cestino!

