Oro verrà

tramonto

fonte: web

Ho voluto unire i titoli delle mie canzoni preferite di Mango e ricordarlo così, oggi.

Ho sempre amato la sua voce ed i suoi testi, sono passati così tanti anni ma canto ancora le sue canzoni a memoria.

Ricordo il mio diario di V° ginnasio, un’agenda verde di Snoopy con il testo di Lei verrà in prima pagina, scritto con grafia rotonda da bambina, molto diversa dai geroglifici spigolosi in cui si è trasformata oggi, e ricordo quanto mi arrabbiai con la mia compagna di banco, che mi fece trovare scritto “che schifo” di traverso su quelle parole tanto da me amate.

Mango se n’è andato nel migliore dei modi per un artista, facendo la cosa che amava, calcando la scena come un moderno Molière.

Mi mancherà ma continuerò ad ascoltare e a cantare le sue canzoni con lui

Metti una mela nel cestino!

