Un volto nuovo

Nell’improbabile eventualità che qualcuno dei miei follower o qualche navigante di passaggio non conosca ancora Kalosf, dopo un adeguata punizione inginocchiati sui ceci, vi invito ad andare subito a visitare il suo blog.

Rimarrete incantati dalle sue creazioni perchè Kalosf è un artista, un poeta e una persona di rara sensibilità e gentilezza.

L’inverno scorso ho partecipato al suo progetto Un anno di noi con un mio scritto, cui ha abbinato una sua foto. Il post in cui ha descritto il mio blog mi ha profondamente commossa, perchè ha inquadrato con un mirino di precisione alcuni aspetti della mia personalità, dimostrando di comprendermi davvero.

Non so se si è capito che mi piace moltissimo, così come ho trovato straordinaria la sua ultima serie di opere intitolate Astrazioni.

Così ho messo su la mia migliore faccia di bronzo e gli ho scritto, chiedendogli una testata nuova anzi un volto nuovo per il mio blog.

Ho solo chiesto che ci fosse una mela e per il resto gli ho detto “fai tu, maestro”.

Non osavo sperare in una sua risposta affermativa, invece oggi è arrivata questa foto meravigliosa che mi ha lasciato ancora una volta entusiasta e felice.

Processed with Rookie Cam

La Mela sBacata – by kalosf

Il mio blog ormai è grande ed è venuto il momento di dare l’addio al mio amato Magritte e dire benvenuto al suo nuovo volto, creato con maestria da un artista che ho imparato a considerare anche un amico.

Grazie, infinite volte grazie Kalosf! ❤

33 thoughts on “Un volto nuovo

  1. Ok. Grazie. O meglio, non so che scrivere. Nel senso che sei stata fin troppo buona nel descrivere kalosf. È questo dice molto del tuo cuore grande. Ed io non posso che essere onorato di esserci in questa tua pagina, così ben fatta. E non posso che essere onorato di esserci addirittura per darti, in qualche modo, un volto. Grazie. È un privilegio (per altro sei la prima persona con cui accade, dunque hai praticamente l’esclusiva). Un abbraccio grande grande

    Liked by 1 persona

  2. L’ha ribloggato su kalosfe ha commentato:
    …interrompo il flusso di “Astrazioni” con questo reblog, poichè non posso non farvi vedere il regalo che mi è stato fatto da “La Mela sBacata”, la quale ha chiesto a Kalosf di disegnarle la nuova copertina per il suo blog… Ovviamente per me è stato un privilegio. In questo modo vi faccio conoscere anche un’amica i cui articoli sono davvero interessanti. Grazie ancora!

    Liked by 1 persona

Metti una mela nel cestino!

