Udito

Intorno a me Glory Box

big_tumblr_meizva7wzA1rcc0lwo1_500

fonte: web

Avvicinati

voglio udire il suono del tuo respiro
che si avvicina prepotente
e circonda la mia gola
con un soffio di seta.

Sussurrami

voglio udire il suono del mio nome
che vibra sulle tue labbra
e danza sulle nostre lingue
intrecciate al ritmo delle sillabe.

Spogliami

voglio udire il suono della tua carne
che spinge dentro la mia
e mescola gli umori di seme e mare
in una risacca perlacea di sale.

Toccami

voglio udire il suono delle nostre dita
che si consumano in abili carezze
e risvegliano i corpi sfiniti
dopo un lento pasto di piacere.

(Vinnie Scavetto)

26 thoughts on “Udito

  1. Ossignur ho le palpitazioni.
    Sto x uscire. Domani in
    Cronaca di Roma “Giovane tenero virgulto cinquantino assalito nella sua Range Rover 4×4 da dalla sua insospettabile amica preda di un raptus al grido di….bip….bip

    Sheradesdoscappovia

    Mi piace

  2. Che notte ieri notte. Quel che posso dire e per il resto mi taccio è che ho visto un film molto controverso ma che con alcuni distinguo mi è piaciuto. La Los Angeles cruda (non che sia poi molto cambiata nelle sue rinnovate forme di razzismo) degli anni ’80 attraverso un emergente gruppo di rapper ‘Straight Outta Compton’ il regista è Gary Gray de Il negoziatore e Giustizia privata…. niente male.

    sherancorapiovetantodanonmettereilnasofuori

    Mi piace

    • Ciao! Diciamo di si anche se mi sembra che il tuo sia stato molto buono! 🙂 grazie, sono contenta che la poesia ti sia piaciuta, se vuoi c’è anche una poesia compagna, Tatto, che ho pubblicato tempo fa. Idealmente sarebbero i cinque sensi, ma ne è stata scritta solo un’altra che prima o poi pubblicherò. A presto leggerti.

      Mi piace

Metti una mela nel cestino!

