Messaggio vocale

mercoledì pomeriggio ore 17.15
“Dai, è solo una buonanotte!”

mercoledì pomeriggio ore 17
“Dio……non puoi parlarmi con quel tono di voce! Mi fai svenire!”

martedì sera ore 23.15
“Buonanotte mio caro …….. sogni d’oro …….. buonanotte ……”
-il messaggio vocale è stato correttamente inviato-

martedì sera ore 21-23
Sono stanca, la giornata è stata lunga e faticosa.
Faccio i miei soliti tre piani di scale senza ascensore, che oggi mi sembrano interminabili, e non vedo l’ora di riposare.
Giusto il tempo per qualche telefonata breve e rassicurante, una tazza di tè e tutto quello che ora voglio è una doccia calda e il mio letto.
In testa continuo a rivedere le immagini della mail che ho letto oggi pomeriggio, arrossendo per l’imbarazzo, mentre sentivo le mutandine inumidirsi di desiderio insoddisfatto.
Sotto la doccia sento l’acqua calda scorrere sulla pelle, la spugna impregnata di schiuma mi accarezza e immagino mani maschili su di me, avide quanto lo sono io in questo momento.
Mi asciugo senza guardarmi allo specchio, mi vergogno del mio comportamento, ma sono come una falena attratta dalla fiamma. Si è aperta una porta proibita che non sono ancora pronta a richiudere.
Vado a letto nuda, la pelle calda, il clitoride che pulsa senza darmi tregua.
Al buio leggo e rileggo quelle parole bollenti e mi accarezzo lentamente, fino a venire con un gemito sommesso e soddisfatto.
Con la voce ancora roca per il piacere e il respiro affannoso registro il mio messaggio vocale di buonanotte.

La colpa è del Barman che propone musica pazzesca e mi fa fare pensieri impuri!

57 thoughts on “Messaggio vocale

  1. e così è colpa mia?!!! non esagerare… è colpa della musica, e colpa delle note che fanno impazzire, dei ritmi e delle melodie che accendono la fiamma, della poesia suadente che avvolge l’anima e ci fa sognare, delle parole che non finiranno mai…
    Il tuo pezzo è “venuto” molto bene !!! 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Wow! Doppio wow! E hai scelto pure la canzone perfetta! Messaggio registrato con voce sensuale: You can call me any day or night. …Cover me with kisses, baby… Cover me with love… Emotions come, I don’t know why… When you’re ready we can share the wine.Call me …
    Ti immagini una segreteria telefonica così? 😉
    Sei forte! 😉
    Primula

    Mi piace

  3. Magari non è il post dove ti aspetteresti il mio più sincero ringraziamento per le parole spese sul blog di Kalosf. Ma devo farlo perché il tuo è stato un apprezzamento molto lusinghiero che conserverò gelosamente. Ti ringrazio ancora. 🙂 Ti auguro una dolce notte magari con una “voce” che sappia incantarti e sussurrarti il suo grande amore per te.
    PS che ne pensi di fare una specie di concorso “vocale” tra i blogger? Potrebbe essere divertente. E scommettiamo che tra le maschili vinco io? 😀 😀 😀

    Mi piace

  4. Brava Mela!! =) non è che dopo ciò qualcuno inizia a chiedere il tuo numero???
    Scherzi a parte…la voce può tutto. E “sedurre” con la voce è molto meglio che altro..
    Serena notte =)

    Mi piace

Metti una mela nel cestino!

