Pensierini cinici del sabato pomeriggio

image
Uno
È sabato pomeriggio, c’è il sole, avrei un milione di cose più piacevoli cui dedicarmi, invece sono qui, ti sorrido, ti saluto, ti ascolto e ti servo con consumata abilità.
Gradisci altro? No?
Allora se gentilmente eviti di raccontarmi barzellette idiote ed evapori, forse è meglio.
Tanto non mi fai ridere!

Due
Caro cancro, ti sei portato via mia nonna, ti sei mangiato vivo mio padre ed oggi anche mio zio ci ha salutato.
Forse è ora che ti levi rapidamente dalle palle, perché sinceramente non ne possiamo più e ci hai veramente rotto!

Tre
Ho capito che non ti piaccio e la repulsione è reciproca, però non tentare di ammazzarmi con le tue zaffate di aglio.
Sono una stronza, non un vampiro!

Quattro
Ti ho protetto, difeso, vestito, preparato da mangiare, confortato, viziato e tu menti, tradisci, deludi e distruggi tutto ciò che tocchi.
Non ti conosco più, non ti credo più, non mi fido di te.
Se devo farlo ti lascerò andare, non sono un cane bagnino, non affogo per te.

Cinque
Il livello della mia sopportazione è calato al passare delle ore. Ora mi sto trasformando in un numero negativo.
Morrissey mi capirebbe!

68 thoughts on “Pensierini cinici del sabato pomeriggio

  1. Uno_
    Certe fortune vengono sprecate rovinosamente.

    Due_
    Qui si cerca di non morire per tutto il tempo che ci è concesso.

    Tre_
    E per dimostrare che non sono permaloso ma che l’ho presa bene, pensavo di sterminare piccoli organismi fondamentali che contribuiscono all’ecosistema tutto.

    Quattro_
    Ho appena letto una bellissima lettera d’amore nei miei confronti e poco importa se non parla d’amore e se non è rivolta a me, l’importante è che sia di cioccolato.

    Cinque_
    Niente, quando ti incazzi sei ancora più figa. Si può dire figa ad una donna senza apparire volgari? Ah no? Bene, meno male 😉

    Mi piace

  2. 1) Niente da dire
    2) Quel dannato figlio di pu…. ha troppi amici in Italia e giorno dopo giorno miete vittime in qualsiasi famiglia!
    3) Prova a rispondere con zaffate di frittura di qualsiasi tipo
    4) Una volti accorti serve solo il coraggio per agire
    5) Niente da dire

    Un sorriso serale

    Mi piace

  3. A parte la numero due che conosco fin troppo bene cosa significhi perdere qualcuno, per esperienza personale, ogni tanto, ma proprio ogni tanto un vaffanculo è molto risolutivo. Cerca di stare su 😉

    Mi piace

  4. Ti abbraccio, semplicemente. Farei la stessa cosa se ti avessi di fronte a me. Senza dirti nulla, per trasmetterti che capisco cosa significhi perdere qualcuno (più di uno a dire il vero, punto 2) e perché convinta che sai benissimo cosa devi fare. Per te stessa.
    ❤️❤️❤️
    Primula

    Mi piace

  5. Dire che tutto passa e banale, darti un abbraccio e basta riduttivo.
    Sono lotte quotidiane e ho avuto la sfortuna di conoscerne qualcuna. Forse le peggiori sono quelle che cerchiamo di evitare, magari gli ultimi punti, che però risultano saldi alla loro ingiustizia. Sii sempre Mela, poi il resto verrà

    Mi piace

  6. Con il punto 2 stiamo lottando.
    Ho però il timore che sia una lotta impari, a suo vantaggio.

    Nel punto 5 mi ci ritrovo spesso durante alcune giornate di lavoro.
    Finché l’omicidio non verrà depenalizzato ho deciso di sopportare.

    Ciao

    Mi piace

Metti una mela nel cestino!

