Alla ricerca del Trono di Fuoco – Cronache dal regno di Zahel

Le collaborazioni e la scrittura collettiva sono uno dei piaceri che ho imparato ad apprezzare qui su Wp.
Se poi le controparti sono persone di talento e piacevoli come Zeus e Red, allora l’intesa è davvero perfetta.
Non è la prima volta che scrivo per loro, incastrandomi nelle loro storie, e ogni volta è sperimentazione e divertimento allo stato puro.
Grazie amici miei, è bellissimo poter scrivere con voi.

Music For Travelers

Sono sinceramente sbalordito. Ho iniziato questa storia, Alla ricerca del Trono di Fuoco, come puro passatempo e divertimento (e sfida personale) e, post dopo post, è diventata un’avventura che ha coinvolto prima il grande redbavon e, adesso con questo stupendo racconto, anche La Mela sBacata. Ebbene sì, care lettrici e cari lettori, apro la mia divina mail e trovo questo racconto di Mela e che faccio, lo lascio via?
Neanche per idea!!!!
Perciò leggete tutti e incoraggiatela a scrivere il seguito!
Ps: io vi prometto che continuo con la storia principale nei prossimi giorni (spero).

—————————————–

Se qualcuno, facendosi largo attraverso le impronte di mani, condensa e unto che costellavano il vetro, avesse volto lo sguardo verso la finestra e si fosse soffermato a guardare con attenzione, avrebbe visto una gazza dal lucido piumaggio nero-blu screziato di bianco passeggiare sul davanzale, apparentemente intenta a becchettare la cornice di legno…

View original post 800 altre parole

70 thoughts on “Alla ricerca del Trono di Fuoco – Cronache dal regno di Zahel

    • Visto che non sono una vera scrittrice, non porto avanti una mia personale poetica e, diciamolo pure, sono coerente come una vispa teresa, mi adatto, esploro e sperimento, mi diverto.
      Sono una parolivendola!
      Grazie caro!! 😊

      Mi piace

  1. Sebbene segua le serie televisive fantasy fatico a leggere questo genere, non chiedermi il perché. La tua parte però l’ho letta ora e è incantevole come sempre. Bello il viaggio sopra le terre della tua gazza. Ciao.

    Mi piace

Metti una mela nel cestino!

